Dove le arti si incontrano

Actea su Facebook

Masterclass con Christian Starinieri

Il grande giorno7 Febbraio 2019
Il grande giorno è arrivato.

Chi siamo

L’associazione artistico culturale Actea” nasce per promuovere, sviluppare e realizzare iniziative in ambito artistico/culturale e sul territorio italiano ed internazionale.

L’associazione persegue i seguenti scopi:

• Promuovere ed organizzare eventi culturali, sociali, musicali, ricreativi per divulgare, attraverso tutti i linguaggi artistici, ad un vasto pubblico la cultura in generale;
  • Promuovere e realizzare iniziative formative che mirano a favorire il pieno sviluppo della personalità dei cittadini e della comunità tutta;
  • Promuovere e sensibilizzare iniziative ed eventi per l’inclusione multietnica e multiculturale.
  • Promuovere, organizzare e gestire percorsi nel campo dell’istruzione, della formazione e dell’educazione.
  • Promuovere ed educare alla solidarietà.

La nostra associazione organizza diverse attività artistiche e culturali:

• concerti e rassegne musicali
  • Spettacoli teatrali
  • Presentazioni libri
  • Convegni, conferenze, dibattiti, seminari
  • Organizzazione di workshop, laboratori
  • Allestimento di mostre
  • Concorsi
  • Corsi nel campo dell’istruzione, della formazione e dell’educazione

L’associazione Actea potrà collaborare con Enti, sia pubblici che privati con finalità similari, o complementari a quelli dell’associazione.

L’associazione è apartitica, senza scopo di lucro e si propone di svolgere attività di utilità sociale.

Spargi la voce

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: