Sabato 20 maggio 2017, la città di Modena rimane accesa fino a tarda notte: musei aperti, mostre e visite guidate gratuite, musica dal vivo, itinerari artistici, esibizioni di danza contemporanea, letture, animazioni per ragazzi, letture poetiche, burattini, buskers, teatro d’improvvisazione, spettacoli itineranti, e tanta, tanta voglia di stare insieme, questa è la Notte Bianca modenese in concomitanza con la Notte Europea dei Musei.

E ancora vetrine accese nei negozi ed esercizi del centro, che partecipano con le associazioni culturali proponendo animazioni varie iniziative.

In occasione della notte bianca che si svolgerà il 20 Maggio a Modena, l’Associazione artistico Culturele ACTEA sarà presente presso la libreria Emily Book con letture e animazioni per bambini e ragazzi.

Per maggiori informazioni vai alla scheda dell’evento